Assistenza

Assistenza - Softbeton

Garantiamo gli interventi di assistenza relativamente ai programmi attivati secondo le condizioni di seguito esposte:

Oggetto dell’assistenza.

L’assistenza avrà per oggetto la risoluzione di eventuali problematiche inerenti l’utilizzo dei programmi descritti nel Catalogo, con esclusione quindi di installazioni e utilizzazioni di altri programmi, di base o applicativi, non connessi ai programmi stessi.

Gli interventi necessari a tale scopo verranno valutati unicamente dal nostro personale che garantirà comunque la tempestività e l’adeguatezza degli stessi.

Modalità dell’assistenza.

L’assistenza verrà effettuata dal nostro personale nei riguardi del personale preposto dal Cliente all’uso dei programmi nei giorni lavorativi nei normali orari d’ufficio mediante:

– telefono, utilizzando il numero verde 800-134-335;

– fax, utilizzando l’apposito modulo cartaceo;

– e-mail, utilizzando l’apposito modulo digitale;

– internet, utilizzando l’apposita pagina web;

– controllo remoto delle apparecchiature del Cliente, utilizzando un apposito programma fornito da SOFTBETON;

– intervento tecnico presso la sede del Cliente.

Requisiti tecnici.

Il Cliente si impegna, su richiesta del nostro personale, all’acquisto delle apparecchiature (modem o router) e dei servizi (collegamento ad internet) necessari ad espletare nel miglior modo il servizio di assistenza.