Aggiornamento

Aggiornamento - Softbeton

Garantiamo gli aggiornamenti di natura funzionale, di natura tecnologica (nuove versioni del sistema operativo o degli applicativi di base) oppure di natura normativa relativamente ai programmi attivati secondo le condizioni di seguito esposte:

Oggetto dell’aggiornamento.

Il Cliente avrà diritto a ricevere gratuitamente gli aggiornamenti relativi ai programmi descritti nel Catalogo che nel periodo coperto dal contratto dovessero venire predisposti da parte di SOFTBETON o dei suoi Fornitori.

Definizione di aggiornamento.

Per aggiornamenti si intendono le modifiche a carattere generale (nuove versioni) effettuate da SOFTBETON o dai suoi Fornitori al fine di rendere costantemente attuali i programmi. Gli aggiornamenti si intendono, ove necessario, comprensivi degli eventuali supporti materiali.

Modalità dell’aggiornamento.

Il nostro personale si riserva il diritto di valutare caso per caso le modalità con cui effettuare gli aggiornamenti (pubblicazione sul sito internet, invio dei supporti magnetici, controllo remoto delle apparecchiature del Cliente o intervento presso la sede del Cliente).

Richieste particolari.

Per quanto riguarda le modifiche ai programmi a carattere personale, queste non potranno rientrare sotto la voce “aggiornamento” e verranno valutate da SOFTBETON che, a suo insindacabile giudizio, si potrà dichiarare disponibile o meno a sviluppare tali modifiche, valutandone l’effettiva validità e convenienza.